Collabora con noi – presenta la tua candidatura

Home / Collabora con noi – presenta la tua candidatura

Presenta la tua candidatura

Yogapilates.it apre a nuovi collaboratori.
Per poter crescere e migliorare c’è bisogno di un costante supporto da parte dello staff, che necessita di ingrandirsi e modificarsi. Per alcuni di voi, pertanto, è arrivata l’occasione di provare ad entrare nella redazione di Yogapilates.it.
In particolar modo la redazione sta cercando – nell’ambito delle discipline dello Yoga e del Pilates (e tutto quello che vi è correlato) – insegnanti, istruttori, praticanti, semplici appassionati, lettori, che sappiano mettere per iscritto, e condividere con i lettori di Yogapilates.it, le proprie esperienze.
Cerchiamo persone che riportino all’interno del Blog notizie riguardanti direttamente e/o indirettamente, la sfera dello Yoga e del Pilates.
Le candidature vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica redazione@yogapilates.it allegando una breve presentazione e un Curriculum Vitae.
I selezionati verranno contattati dalla Redazione e dovranno sostenere un periodo di prova, durante il quale verranno monitorati dai responsabili. Onde evitare spiacevoli equivoci, si invita chi non ha effettivamente disponibilità di tempo a non inviare la propria candidatura. Il periodo di prova è di circa 30 giorni al termine del quale il vostro operato verrà valutato dai vertici redazionali che decideranno se entrerete o meno nella redazione del sito.