Sappiamo tutti che il Natale è un momento per godersi la famiglia, viaggiare e mangiare. Tuttavia, è spesso difficile mantenere il peso durante le vacanze, quindi vi diamo 5 tipi di semplici esercizi che è possibile eseguire dopo il periodo natalizio per ritrovare la forma, sgonfiarsi e ricominciare a muoversi, ovunque voi siate.
1.Salire le scale
Questo dicembre su e giù per le scale anziché l’ascensore. Ciò vale non solo a casa, fatelo per andare in ufficio, al supermercato o in qualsiasi altro luogo. Questo piccolo cambiamento di abitudine può fare ridurre un pò di calorie che saranno di beneficio per concedersi qualche piccolo dolce sfizio.
2. Bere tè
Invece di ordinare un doppio espresso per agitare il vostro corpo, provate a digiuno a bere un po’ di tè rosso. Questo ha la capacità di eliminare le tossine dal corpo, inoltre pulirà il vostro intestino al mattino permettendovi di avere una migliore digestione delle possibili leccornie di Natale che saranno sicuramente una tentazione a tavola.
3. Piegamenti sulle braccia
Il peso corporeo è sufficiente per dare forma e tono alle braccia, e modellare un addome perfetto come lo desiderate. Fate 4 serie da 20 flessioni ogni giorno dopo una serie di stiramenti e vi sentirete più leggeri e meno inclini ad una colazione abbondante.
4. Fare Yoga
Lo yoga è un esercizio eccellente che non richiede attrezzature per essere praticato. Se le lezioni sono state sospese per il periodo natalizio, allungate i muscoli con posizioni semplici che daranno equilibrio e benessere al corpo e alla mente, in momenti in cui lo stress per le feste può essere un detonatore per il malessere. Se lo si fa al mattino, si attiverà il sistema cardiovascolare e si ridurranno le probabilità di un attacco di cuore inaspettato.
5. Camminare
Gli acquisti di emergenza non sono facili. Mettete un paio di scarpe sportive e approfittate di questa stagione per percorrere ogni reparto del centro commerciale e trovare i migliori sconti. Camminare a passo veloce e costante brucia calorie. Camminare riduce il colesterolo “cattivo” e abbassa la pressione sanguigna.