Lunedì 7 Febbraio h 20.30 Introduzione ad "Access Consciousness"

Home / Lunedì 7 Febbraio h 20.30 Introduzione ad "Access Consciousness"

Che cosa è Access Consciousness images

Il mantra di Access, “All of life comes to me with easy, joy and glory!”

(Tutto nella vita mi viene con facilità, gioia e gloria*)
(*esuberante espressione ed abbondanza)
Access è un sistema di trasformazione dell’energia, fondato nel 1990 da Gary Douglas a Santa Barbara, California, che fornisce una serie di strumenti e processi verbali designati a facilitare più consapevolezza in chiunque sia disposto ad averla.
La consapevolezza include ogni cosa senza giudizio. E’ la disponibilità e la capacità di essere totalmente presente in ogni area della tua vita. E’ l’abilità a rimanere continuamente sveglio a maggiori possibilità, maggiore scelta e maggior vita.
Tutti sono esseri infiniti capaci di totale consapevolezza, tuttavia la maggior parte delle persone non si riconosce come tale. Ciò è dovuto ai miliardi di giudizi che abbiamo imparato a rendere più reali del nostro sapere perché non siamo mai stati educati ad accedervi.
Molte modalità e filosofie creano insegnanti e guru che danno risposte ed in tal modo il “sapere” di ognuno viene diminuito.
Il target di Access è di vivere nella e come la domanda. Ogni volta che crei una conclusione, decisione o giudizio, non potrai essere consapevole di tutto ciò che non corrisponde alla tua conclusione, decisione o giudizio. Una risposta blocca il fluire di tutto ciò che si presenta nella tua vita. Se vivi nella e come la domanda, permetterai sempre a te stesso di ricevere più informazioni. Ogni particella dell’universo è energia consapevole. Come esseri infiniti siamo energia. Possiamo fare la domanda ed essere la domanda, e l’energia diventa azione.
Quando c’è una situazione che non va bene per te, la definisci difficile o disastrosa? Che cosa comporta energeticamente? La situazione si solidifica come un problema e perpetua l’idea dello sbaglio. Come sarebbe se chiedessi: “Come può essere meglio di così?” Oppure potresti chiedere: “Cos’altro è possible?”, o ancora: “Cosa è giusto di questo che non sto vedendo?”.
Quando fai qualcosa che definisci come errore, per quanto tempo ti giudichi e ti punisci? Giorni? Settimane? Anni? Come sarebbe se chiedessi “Cosa è giusto di me che non sto vedendo?
Come sarebbe se non ci fosse niente di sbagliato in te? Domande come queste invitano l’universo a provvedere altre possibilità, consapevolezza, persone ed eventi, per assisterti. Quando crei il cambiamento del flusso nella tua vita, cambi il flusso del pianeta. La consapevolezza è l’opportunità di eliminare tutte le creazioni di muri di separazione.
L’invito di Access è di aiutarti a riconoscerti come l’essere infinito che sei veramente ed a cominciare a generare una vita oltre il te che pensi di essere. Come un essere infinito funzioni dall’infinito percepire, sapere, essere e ricevere. Come un essere infinito tutte le cose sono sempre possibili ed hai scelta totale. Invece, come essere finito la tendenza è di funzionare dai pensieri, sentimenti ed emozioni.
Ogni cosa in questa realtà è stata creata come solida e reale, ma è possibile scegliere una realtà diversa. Access ti sblocca dalla polarità, dalla prigione, dai condizionamenti, dalla limitazione dei tuoi pensieri, sentimenti ed emozioni,
dal trauma e dal dramma, dalla confusione e dall’intrigo di questa realtà.
Access potenzia il tuo reclamare, il possedere e il conoscere ciò che per te è giusto e vero. Puoi vivere una vita di infinite possibilità. Cosa ci vorrebbe per generare i tuoi rapporti, i tuoi affari, il tuo corpo, la tua sessualnezza, le tue finanze e la tua vita, dalla consapevolezza?
Da più di venti anni Gary sta facilitando le persone a distruggere i loro giudizi per espandere la loro consapevolezza, pulendo i blocchi energetici nelle loro vite e nei loro corpi. Gli strumenti di Access ci permettono di generare fluidità nel rapporto con il nostro corpo, con gli altri e con l’Universo.
Come sarebbe se potessimo veramente diventare gli stewards della Terra ed espandere tutto ciò che è possibile, invece di guardare come possiamo consumarla?
Benché gli strumenti di Access abbiano generato una grande quantità di cambiamento nelle vite di molta gente, Access non dichiara di essere “il solo modo”. Access ti potenzia nel sapere quello che per te è vero. Ti permette di sapere quello che sai! Access è un metodo in continua evoluzione per cambiare le parti della tua vita che non si mostrano nel modo in cui sai che potrebbero essere. Se hai il coraggio ed il desiderio di essere lo straordinario, il fenomenale essere che sei veramente, forse Access fa per te.
“La più grande potenza è l’abilità di cambiare, trasformare e scegliere.”
Gary Douglas
Fondatore di Access Consciousness
Per info e prenotazioni mandare una mail a info@yogapilates.it