martedì 13 maggio dalle 18:00 alle 20:00
Circolo Garibaldi in via P.Giuria, 56 Torino
“Pasticche o Lenticchie?”
ovvero come dire addio alle medicine e diventare medici di se stessi grazie all’alimentazione: un incontro breve con NANDITA SHAH omeopata, nutrizionista, animalista indiana accompagnato da aperitivi di frutta e buffet bio-vegan Costo: 7 euro Tradotto in italiano.
La saggezza della Natura supera quella di qualunque medico. Imparate a PREVENIRE e CURARE la maggior parte delle malattie, inclusi problemi cardiaci, ipertensione, diabete, asma, tumori, problemi digestivi, problemi mestruali o legati alla menopausa, dolori alle articolazioni e alla schiena, problemi di ordine psicologico e altro ancora, semplicemente:
– comprendendo cosa il vostro corpo sta tentando di dirvi e comportandosi in accordo con esso;
– comprendendo quale possa essere una dieta davvero salutare per un essere umano e imparando a preparare piatti gustosi e salutari che guariscono.
I seminari parlano della guarigione di se stessi e degli altri attraverso la comprensione dell’anatomia e della fisiologia umane e delle leggi della natura.
Nandita Shah ha studiato omeopatia a Bombay, India, e ha iniziato a praticare nel 1981. E’ discepola di Rajan Sankaran. Ha già insegnato l’Omeopatia attraverso seminari e conferenze in India e all’estero, e in questo campo è già molto conosciuta in Europa. Ma la sua passione reale è ispirare le persone a divenire medici di se stessi tramite l’ascolto e la comprensione del proprio corpo, e attraverso lo svelamento di condizionamenti e miti in cui siamo stati indotti a credere. Con sua grande soddisfazione molti dei suoi pazienti sono divenuti i migliori medici di se stessi e adesso ispirano altri a seguire i loro passi.
Per prenotarsi e per info: 339 59 27 822
oppure: vegpulsatilla@gmail.com